Mel B, l’ex marito: “E’ una tossicodipendente”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 marzo 2018 6:47 | Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2018 16:51
Mel B (foto Instagram)

Mel B (foto Instagram)

LONDRA – Mel B.è una “tossicodipendente” e “narcisista”: parole della madre, secondo le scioccanti mail che l’ex marito Stephen Belafonte, denunciato per violenze, sostiene di avere in archivio.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Secondo i documenti legali  ottenuti dal DailyMail.com, Stepehn Belafonte, 42 anni, afferma di avere “dozzine di e-mail” mandate dalla mamma di Mel, Andrea Brown, in cui attacca la famosa figlia per il presunto uso di droga.
Belafonte sostiene che la dipendenza da alcol e droga era tale che “nel corso della giornata sbatteva contro i muri, a volte era così ubriaca che si tirava giù i pantaloni e cercava di pisciare sul divano davanti ai ragazzi”.
Le dichiarazioni del produttore, sono in risposta a un attacco dell’ex Spice Girl: ha affermato che Belafonte aveva mostrato alle tre figlie, due delle quali di 10 e 6 anni, dei video di decapitazioni per mano dell’ISIS.
“E’ una menzogna. L’affermazione di Mel B che le bambine abbiano paura di me a causa dei video è completamente falsa”, ha scritto in una dichiarazione alla Los Angeles Superior Court.

Il produttore cinematografico è stato sposato con l’ex Spice Girls fino allo scorso anno, quando Mel B. ha chiesto il divorzio accusandolo di violenze domestiche e sporgendo denuncia per i maltrattamenti subiti.
Belafonte ha la custodia congiunta della loro figlia Madison, 6 anni, ed è tornato in tribunale per cercare di poter incontrare Angel, la figlia di 10 anni che Mel ha avuto da Eddie Murphy, avendo vissuto con lei sin dalla sua nascita.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other