Melania e Ivanka, è boom di interventi estetici per somigliare alle due Trump

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 settembre 2017 16:18 | Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2017 16:19
Melania e Ivanka, è boom di interventi estetici per somigliare alle due Trump

Melania e Ivanka, è boom di interventi estetici per somigliare alle due Trump

ROMA – Melania Trump e Ivanka, moglie e figlia del presidente degli Stati Uniti, sembrano essere diventate dei modelli per chi si sottopone a interventi di chirurgia estetica, secondo quanto dichiarato da un medico di Manhattan, scalzando anche le Kardashian.

Sempre più pazienti che decidono di ricorrere al bisturi dicono di voler somigliare a una delle due.

“Certo, non ho ricevuto migliaia di richieste”, dice Norman Rowe, chirurgo di New York citato dall’Independent, “ma nell’ultimo anno capita almeno una volta a settimana. Prima delle primarie del 2016 non era mai successo”.

Assomigliare alle donne della famiglia Trump costa tra i 35 mila e i 40 mila euro, “si va dalle semplici iniezioni di Botox a interventi più invasivi”, continua Rowe.

Secondo Alan Matrasso, un altro chirurgo estetico, “diventare un’icona di bellezza ha molto a che fare con l’esposizione mediatica, ma non è l’unica cosa che conta: se per assurdo la mia immagine finisse su tutti i media, dubito che la gente si sottoporrebbe a delle operazioni per assomigliarmi. Ivanka e Melania invece hanno l’aspetto giusto nel momento giusto”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other