Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sul jet privato per Dubai: criticati dai fan

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Gennaio 2018 - 13:57 OLTRE 6 MESI FA
MELISSA-SATTA

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sul jet privato per Dubai: criticati dai fan

ROMA – Dopo Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, anche Melissa Satta e il marito Kevin Prince Boateng finiscono nel mirino dei fan sui social. La Satta ha trascorso il Capodanno a Dubai e ha raggiunto la meta a bordo di un jet privato, una ostentazione di ricchezza sui social network che gli utenti non gli hanno certo perdonato, anzi l’hanno bersagliata di critiche come già accaduto alla moglie di Bonolis.

Luca Romano sul quotidiano Il Giornale scrive che tutto è iniziato quando la Satta ha ingenuamente pubblicato una foto della sua partenza per il Qatar con il marito, il calciatore Boateng:

“Con la coppia anche alcuni amici che sorridendo si sono mostrati nello scatto. Apriti cielo. La Satta è stata messa immediatamente nel mirino dagli haters dei social che non hanno gradito la foto accusando la coppia di “ostentare troppo la ricchezza”. Una valanga di commenti è piovuta così sulla bacheca della Satta.

Come riporta l’Unione Sarda c’è chi ha alzato i toni: “Ma invece di sprecare soldi solo per i vostri vizi, fate più beneficenza visto che c’è gente che muore di fame”, ha scritto un utente. E ancora: “Questo troppo ostentare lusso vi rende ridicoli”. Insomma l’ex velina è stata trattata come Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis che anche durante queste Feste è stata messa nel mirino per aver usato un jet privato per le vacanze postando poi una foto sui social. Insomma alcuni utenti non digeriscono queste immagini che giudicano “poco rispettose” per chi a stento riesce ad arrivare a fine mese. Ma va detto che tanti utenti hanno invece difeso la Satta e la stessa Bruganelli sottolineando come spesso le critiche siano frutto dell’invidia…”.