Melissa Satta, crisi con Kevin-Prince Boateng? Le fedi sembrano scomparse…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2018 23:04 | Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2018 23:04
melissa satta boateng

Melissa Satta, crisi con Kevin-Prince Boateng? Le fedi sembrano scomparse…

ROMA – “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”. Queste le parole che Melissa Satta ha rivelato a Chi, la rivista scandalistica guidata da Alfonso Signorini, a proposito della crisi matrimoniale che starebbe attraversando con il compagno Kevin-Prince Boateng, calciatore del Sassuolo, che per il gossip tedesco avrebbe ripreso i rapporti con l’ex moglie Jenny.

Ad appena due giorni dall’affermazione, tuttavia, l’anello all’anulare pare sia scomparso sia dalla mano dell’ex velina che dello sportivo tedesco. 

La crisi tra i due tirerebbe già da qualche mese, intensificata dalle scelte professionali del calciatore, che ha scelto di svernare nella squadra emiliana. La Satta ha deciso di rimanere a vivere a Milano e di partecipare agli eventi mondani da sola da diverse settimane. Al party della stilista ed icona di Instagram Elisabetta Franchi, ad esempio, la showgirl si è presentata accompagnata da Giorgia Palmas.

Sui rispettivi profili social, da tempo sono scomparsi gli scatti di famiglia e le immagini romantiche della coppia. Secondo quanto rivelato dal settimanale, i due trascorreranno comunque le vacanze natalizie insieme, rimanendo al fianco del piccolo Maddox, il figlio che la coppia ha dato alla luce tre anni e mezzo fa.