Melissa Satta, foto mentre corre con bottiglietta nei pantaloncini. Boateng si “eccita” e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2019 13:13 | Ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2019 10:26
melissa satta ha ritrovato l'amore con Kevin-Prince Boateng

Melissa Satta in una foto su Instagram

ROMA – Melissa Satta e Boateng sono nuovamente marito e moglie. La crisi sembra essere stata superata dalla coppia. Ma c’è qualcosa che non è piaciuto ai fan. Boateng ha infatti condiviso fra le sue stories di Instagram una foto della moglie. Nell’immagine Melissa è intenta in una corsetta – lei che condivide quotidianamente allenamenti e anche consigli su come tenersi in forma – e tiene nei pantaloncini una bottiglietta d’acqua. Boateng allora ha ripostato la foto commentando ironicamente: “Vorrei essere la bottiglietta”. Commento che però è stato trovato di cattivo gusto da più di qualche follower.

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng, ritorno di fiamma

La coppia, che sta insieme dal 2011, aveva vissuto un periodo di allontanamento. La crisi era iniziata nel periodo natalizio, quando Melissa era stata paparazzata a Dubai, senza fede al dito. Poco dopo aveva tolto il cognome del marito dal suo profilo Instagram. Lui invece era stato sorpreso in compagnia di Shirin David, una pop star e youtuber molto popolare in Germania.

Melissa, in una intervista rilasciata a Chi a maggio, aveva dichiarato che “con Boateng è finita. Non è mai bello quando una storia d’amore finisce, ma posso dire che oggi siamo in serenità”, aggiungendo di non aver voglia “di innamorarmi di nuovo: è già un bel passo avanti aver sistemato le cose con lui. Insieme abbiamo messo al mondo il gol più bello: nostro figlio”.

Ora, da qualche settimana, i due hanno mostrato sui social alcuni segnali di riavvicinamento. Una conferma ufficiale è arrivata proprio su Instagram dalla Satta: l’ex Velina ha postato una foto di un enorme mazzo di rose rosse taggando il calciatore. Crisi superata? (fonte INSTAGRAM)

Melissa Satta si allena e Boateng si eccita: il suo commento spinto

Melissa Satta si allena