Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: lite in auto, lei scoppia a piangere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Giugno 2017 - 08:33 OLTRE 6 MESI FA
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: lite in auto, lei scoppia a piangere

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: lite in auto, lei scoppia a piangere

MILANO – Lui si infuria e inizia a gridare, lei triste si mette a piangere. Un normale litigio di coppia, come tanti ne capitano, che però ha due protagonisti d’eccezione. Lui è il calciatore Kevin Prince Boateng e lei l’ex velina Melissa Satta. Tutto si consuma in auto nel centro di Milano, dove lei l’aveva raggiunto, ma le cose non sembrano andare bene. Boateng inchioda l’auto, sfuria e quando si accorge che tutti li stavano guardando riparte, ma ormai il anno era fatto.

La coppia, che sembra essere davvero solida, sta forse passando una crisi? Questa la domanda che si pongono gli amanti del gossip. D’altronde lui ormai gioca in Spagna e la distanza si fa sicuramente sentire. Solo pochi giorni fa lei lo aveva raggiunto in Spagna e lui le aveva dedicato un messaggio video d’amore su Instagram, con tanto di canzone a lume di candela.

Poi qualcosa è andato storto, come accade per tutte le coppie, e scatta il litigio. Una sfuriata plateale quella del calciatore all’ex velina, che inchioda la macchina su cui viaggiavano e inizia a gridare contro Melissa Satta. La compagna allora inizia a piangere a dirotto e quando Boateng si accorge di quanto ha fatto ingrana la marcia e riparte, ma nel centro di Milano questa scena non poteva passare inosservata. Solo un litigio tra innamorati o c’è aria di crisi?