Melissa Satta e la fine della sua storia con Vieri: “Bobo perché mi hai lasciata”

Pubblicato il 26 Aprile 2011 - 13:47 OLTRE 6 MESI FA

Melissa Satta (foto Lapresse)

ROMA – Melissa Satta non riesce a farsene una ragione e chiede al suo Bobo Vieri perché l’ha lasciata così, a distanza, con un comunicato stampa dopo cinque anni insieme.

L’ex velina esclude il tradimento: «Io non ho mai pensato che Bobo mi avesse tradita… Se di questo si fosse trattato, che bisogno avrebbe avuto di annunciare la fine della nostra storia? Bobo sapeva benissimo che, se mi avesse confessato di avere un’altra, io me ne sarei andata da sola, senza sceneggiate».

La Satta nega anche che ci sia stato un altro in America di cui Vieri potrebbe essere stato geloso: «Non ho mai tradito Bobo». Cosa sia accaduto davvero dice: «Non l’ho capito. Non so perché Bobo mi abbia lasciato. Non me lo ha neanche detto» spiega.

«Mi sono svegliata, il telefono brillava di messaggi. Ho pensato a uno scherzo, o a uno dei soliti gossip… Invece leggo su Internet il suo comunicato, parole dette ai giornali, non a me. Sono rimasta basita, in lacrime davanti al computer… Ho mollato tutto e sono tornata a casa nostra, in Italia, per incontrare Bobo, per capire».

«Lui – dice la Satta – si è limitato a starsene muto sul divano. Non ha saputo darmi una spiegazione. Forse – aggiunge l’ex velina – è entrato in una delle sue fasi buie e se la prende con me… Alla fine è rimasto l’orso di sempre, quello che si chiude nella tana e se ne frega di chi resta fuori».