Mercedesz Henger, il nuovo amore è Sergio Arcuri: “Siamo innamorati” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Ottobre 2016 - 11:55 OLTRE 6 MESI FA
Mercedesz Henger, il nuovo amore è Sergio Arcuri: "Siamo innamorati" FOTO

Mercedesz Henger

ROMA – Dopo che ha lasciato l’Isola dei Famosi si è parlato molto di un’attrazione tra Mercedesz Henger e Jonas Berami. Dopo settimane di rumors, però, era stata la stessa Mercedesz a chiarire la faccenda in un’intervista rilasciata insieme alla sua famosa mamma al settimanale Chi.

”Anche io vorrei diventare mamma, vorrei tre figli, ma manca la materia prima… Jonas Berami? Siamo amici. Se lui avesse fatto un passo, chissà. Ma non voglio rovinare l’amicizia. Magari capita quando meno te l’aspetti”.

Ora però Mercedesz è innamoratissima. Ma non di Jonas Berami. Il nuovo amore è Sergio Arcuri, il fratello della più famosa Manuela. Lo ha rivelato la stessa Henger alla rivista Chi, oggi in edicola:

”Sergio è spontaneo e mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo. Ho uno scudo per difendermi – ha fatto sapere al settimanale – ma sono molto sensibile. Ho sempre avuto problemi a manifestare il mio affetto e se Sergio si sente amato da me sono contenta”.

Anche lui è molto preso:

”Mercedesz è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni – spiega Sergio Arcuri – È determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi. Prima dell’Isola faceva la cameriera a Campo de’ Fiori. Mi rivedo in lei perché capisco i pregiudizi che deve affrontare, deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere aiutata dal cognome che porta”.