Mercedesz Henger con l’ex tronista Lucas Peracchi a Capri: notte di passione

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 giugno 2018 14:37 | Ultimo aggiornamento: 15 giugno 2018 15:30
Mercedesz Henger con l'ex tronista Lucas Peracchi a Capri: notte di passione

Mercedesz Henger con l’ex tronista Lucas Peracchi a Capri: notte di passione

CAPRI – Notte di passione a Capri tra Mercedesz Henger e l’ex tronista Lucas Peracchi. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] I due sono stati paparazzati ad una cena di gala dal settimanale Spy, in edicola venerdì 15 giugno, che racconta in esclusiva della nuova love story.

I due si sono conosciuti sull’isola dove sono stati entrambi ospiti del torneo di Tennis Vip Champion. Già durante il party, secondo quanto riporta la rivista di gossip, Mercedesz e Lucas si sono lasciati andare a lunghi baci appassionati e sguardi lascivi.

Sembra inoltre che dopo una notte bollente sull’isola dell’amore, la figlia di Eva Henger e il bel tronista non si siano più lasciati.

Ma chi è Lucas Peracchi? Tormentato tronista del programma di Maria De Filippi, il bellone  lasciò il programma con uno strascico di polemiche. Peracchi è tornato single dopo la fine del matrimonio con Silvia Corrias, e a quanto pare è pronto ad innamorarsi ancora.

“All’evento – scrive Spy –  erano presenti anche mamma Eva e il compagno Massimiliano Caroletti, così sono iniziate subito le presentazioni ufficiali”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other