Lite in Messico tra Gwyneth Paltrow e Kate Moss

Pubblicato il 21 Marzo 2012 - 14:51 OLTRE 6 MESI FA

CITTA DEL MESSICO – Gwyneth Paltrow e Kate Moss si sono accapigliate lo scorso weekend a una festa messicata. Tra le due star c’è stato uno scambio di battute poco diplomatiche che hanno dato il là al bisbiglio di sottofondo del lussuoso party di compleanno organizzato dal magnate del retail Sir Philip Green per i suoi 60 anni.

Stando ai report della stampa il battibecco sarebbe avvenuto in spiaggia. La Paltrow era uscita a fare una corsa, mentre la top model era in riva al mare a sgranocchiare qualche patatina. “Perché fai jogging?” avrebbe chiesto Kate e Gwyneth inacidita le avrebbe risposto: “Per non sembrare come te quando invecchio”. La modella, rimasta senza parole per qualche istante, ha poi risposto al fuoco lanciandole una manciata di patatine in faccia.

L’episodio è stato riferito da un testimone al giornale The Sun, che ha aggiunto: “Il battibecco è stato l’argomento della serata. Ne ridevano tutti. Kate è vista come la regina del cool, ma non tutti impazziscono per lei”.

Sir Green, il festeggiato, è il proprietario della catena di store Arcadia: è diventato molto amico della top model da quando le ha chiesto di disegnare una collezione per Topshop, negozi tra le insegne che fanno capo ad Arcadia.

La festa multimilionaria si è tenuta nel lussuoso resort Rosewood Mayakoba. Tra le celebrità ospiti c’erano anche Naomi Campbell, Stevie Wonder, Michael Bublè, Enrique Iglesias, Kate Hudson, Simon Cowell e Leonardo di Caprio.