Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì sono tornati insieme: l’annuncio di Diva e donna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 febbraio 2019 12:29 | Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2019 12:29
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì sono tornati insieme: l'annuncio di Diva e donna

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì sono tornati insieme: l’annuncio di Diva e donna (Foto Ansa)

ROMA – Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì sono tornati insieme. Il regista, 54 anni, e l’attrice, 39 anni, avevano annunciato la separazione nel novembre del 2018, dopo nove anni di matrimonio e due figli, ma secondo quanto riferisce il settimanale di gossip Diva e donna si sarebbero riappacificati. 

Nel numero in uscita mercoledì 13 febbraio 2019 la rivista di Cairo Editore scrive: “Nel novembre scorso, dopo quasi dieci anni di matrimonio e due figli la coppia ha annunciato la separazione: era stato un fulmine a ciel sereno. Ma ora ecco il colpo di scena: come in un film arriva il lieto fine con l’armonia ritrovata”.

Ramazzotti e Virzì si sono conosciuti sul set di “Tutta la vita davanti”, diretto proprio dal regista nel 2008. Nel gennaio del 2009 il matrimonio e poco dopo due figli: Jacopo, che oggi ha 8 anni, e Anna, che ne ha 5. 

Negli anni Micaela Ramazzotti è stata attrice protagonista anche in altri due film del regista livornese: “La prima cosa bella”, con cui ha vinto un David di Donatello come miglior attrice protagonista, e “La pazza gioia”.

La separazione tra i due era stata annunciata nei giorni dell’uscita dell’ultimo film di Virzì, “Notti magiche”, ma non era stato spiegato il motivo. L’ultimo film in cui Ramazzotti è comparsa risale al 2017, “Una famiglia”, diretto dal regista Sebastiano Riso.