Michael Jackson “castrato dal padre” quando era bambino? Le accuse inquietanti del Dott. Murray

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2018 - 23:53| Aggiornato il 12 Luglio 2018 OLTRE 6 MESI FA
Michael Jackson "castrato dal padre" quando era bambino? Le accuse inquietanti del Dott. Murray

Michael Jackson “castrato dal padre” quando era bambino? Le accuse inquietanti del Dott. Murray

ROMA – Michael Jackson fu castrato chimicamente dal padre? La nuova terrificante rivelazione arriva da Conrad Murray, il medico personale del compianto artista, già condannato per omicidio colposo dopo la morte prematura di Jacko nel 2009. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Che Joe Jackson non sia stato un genitore ammirevole è cosa risaputa. Lo stesso Michael Jackson, intervistato da Oprah Winfrey nel 1993 raccontò che suo padre assisteva alle prove dei Jackson 5 con una chinghia in mano, pronto a punire i figli ad ogni errore.

Ma ora le inquietanti confessioni del dottor Murray gettano nuova luce sull’infanzia difficile della popstar. Secondo il medico, come riportato dal Mirror, papà Jackson avrebbe costretto un giovanissimo Jacko a sottoporsi a castrazione chimica per evitare che con la pubertà cambiasse voce.

Le iniezioni a base di ormoni sarebbero cominciate all’età di 12 anni. Il trattamento sarebbe servito anche a fermare l’acne dell’allora giovanissima popstar. Murray ha dichiarato: “Joe Jackson è stato uno dei peggiori padri della storia”.

Già nel 2016 il Dott. Murray aveva raccontato dei presunti abusi subiti dall’artista in un libro intitolato: “This Is It! The Secret Lives of Dr Conrad Murray and Michael Jackson”. Tuttavia, dopo la morte di Joe Jackson, avvenuta a giugno scorso, i figli si erano schierati dalla sua parte, negando le accuse del medico.