Michael Jackson ha un tumore, ma è curabile. Due ballerine dicono: ha la pelle luminescente

Pubblicato il 17 Maggio 2009 - 11:29 OLTRE 6 MESI FA

La notizia che i medici avrebbero scoperto che la pop star americana Michael Jackson ha un tumore della pelle nella parte superiore del corpo e cellule pre-tumorali sul volto ha messo in allarme la sterminata massa dei suoi fan.

La notizia è stata riportata dal tabloid britannico Sun, che sottolinea come i medici siano convinti che il male di Jackson sia curabile e che quindi il cantante potrà tenere senza problemi i concerti previsti allo 02 Arena di Londra dall’8 luglio. 

Propio la notizia del Sun sembra trovare riscontro in una chiacchera che girava nei giorni scorsi a Los Angeles. Infatti, in vista dei prossimi 50 concerti che Michael Jackson terrà alla 02 Arena di Londra a partire da questa estate, sono in corso i provini per definire il corpo di ballo che accompagnerà sul palco il cantante.

Due ballerine alle prese con i casting hanno confidato al Los Angeles Time che durante le prove al buio nell’auditorium si poteva notare un vistoso effetto: la pelle di Jackson era così innaturalmente bianca da essere luminescente!

Detto così sembra l’effetto delle stellette adesive fluorescenti che si attaccano al muro, ma forse è solo un’acida vendetta di chi il provino non l’ha passato… ma visto le stranezze di Michael tutto è possibile.