Michael Jackson/ La famiglia del cantante spiega: “Mark Lester gli donò lo sperma, ma la figlia è di Jacko”

Pubblicato il 10 Agosto 2009 - 09:02 OLTRE 6 MESI FA

Continuano le ombre sulla paternità di Paris, la figlia di 11 anni di Michael Jackson. Come rivela la rivista People infatti la famiglia di Jacko sapeva che l’attore britannico Mark Lester aveva donato il suo sperma al cantante (che era anche suo intimo amico), ma nega che Lester sia il padre della figlia di Jacko, Paris.

Lester, amico di lunga data di Jackson e padrino dei suoi tre figli, ha rivelato al settimanale britannico News of the World di aver donato il suo sperma al cantante nel 1996 e di ”pensare” di essere il padre di sua figlia Paris, nata nel 1998, chiedendo quindi un test di paternità.

Secondo Lester, Paris ha una forte somiglianza con sua figlia Harriet, che ha oggi 15 anni «Hanno travisato le sue parole. Non pretende di essere il padre di Paris» ha detto alla rivista americana People una fonte vicina alla famiglia Jackson. L’avvocato della famiglia, Londell McMillan, ha minimizzato le affermazioni dell’attore britannico, dicendo che si tratta semplicemente di affermazioni senza il minimo fondamento giuridico.