Michael Jackson, i sospetti: “Solo Blanket è suo figlio biologico”

LOS ANGELES – Solo uno dei tre figli di Michael Jackson è biologico. Secondo quanto riporta il New York Post, la AEG, la compagnia che promuoveva i concerti della popstar accusata di aver provocato la morte del cantante, sarebbe pronta a dimostrare in tribunale che solo Blanket, 10 anni, è figlio biologico di Jackson, al contrario di Prince, 16 anni, e Paris, 15 anni.

La AEG, divisione del gigante dell’intrattenimento Anschutz Entertainment Group dedicata agli spettacoli dal vivo, avrebbe anche scoperto chi è la madre di Blanket: sarebbe una donna di nome Helena. Finora la donna, forse un’ispanica che vive a San Diego, non è mai stata identificata. Gli avvocati della compagnia dicono anche di avere prove “inconfutabili” che dimostrano che Jackson non è il padre di Prince e Paris.

Jacko ha sempre sostenuto di aver usato il proprio sperma per inseminare le madri dei suoi figli.

Le rivelazioni arrivano proprio durante le udienze del processo contro la società che ha organizzato l’ultimo tour del cantante. Il processo potrebbe durare anche quattro mesi, e vedrà anche Prince e Paris come testimoni sulla morte del padre.

A citare in giudizio la AEG è stata la nonna dei due ragazzini, Katherine Jackson. Secondo la madre di Michael Jackson la società sarebbe colpevole della morte del figlio per aver assunto il medico Conrad Murray. L’uomo è in carcere: è stato condannato per aver somministrato alla popstar la dose letale di anestetico Propofol. 

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie