Michael Schumacher, la moglie Corinna compra la villa di Florentino Perez a Maiorca

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 luglio 2018 13:25 | Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2018 13:25
schumacher villa maiorca

Michael Schumacher, la moglie Corinna compra la villa di Florentino Perez a Maiorca

ROMA – Corinna, la moglie di Michael Schumacher, ha comprato una villa di lusso a Maiorca, in Spagna. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La casa ha un valore di 30 milioni di euro ed era di proprietà di Florentino Perez, il presidente del Real Madrid.

Come scrivono i quotidiani, Corinna avrebbe fatto questo acquisto per trascorrere le sue vacanze in compagnia dei figli e degli amici, pur mantenendo la sua residenza fissa nella grande dimora di Gland, in Svizzera, attrezzata con tutto il necessario che serve al marito per le terapie di riabilitazione, che continuano dopo il gravissimo incidente sulle piste da sci in cui Schumi è rimasto vittima nel 2013.

Il terreno che ospita la villa di Maiorca è grande 15.000 metri quadrati e si affaccia sul mare, con una vista mozzafiato. Perez la acquistò nel 2005, ma dopo la morte della moglie, avvenuta nel 2012, smise di frequentarla e lo scorso anno ha finalmente deciso di metterla in vendita.