Coronavirus, Michela Persico positiva annuncia: “Sono incinta. Ho una paura infinita”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2020 11:34 | Ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2020 14:21

ROMA – Michela Persico è incinta e ora ha paura. Insieme con il suo compagno, il difensore della Juventus Rugani, stavano per annunciare la gravidanza giunta al quarto mese, poi è arrivata la notizia della positività al coronavirus per entrambi. “Una grande paura per entrambi, oggi viviamo separati”, confida a Chi. 

Un fulmine a ciel sereno in quanto la coppia era al settimo cielo per aver scoperto nelle settimane precedenti di aspettare un bimbo. “Non riesco ancora nemmeno a parlarne”, spiega, “ma al momento devo capire che cosa succederà. Spero che il virus non incida sulla gravidanza. I medici mi hanno assicurato che non ci dovrebbero essere problemi: ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita”.

“Io e Daniele stavamo preparandoci a quando avremmo annunciato la gravidanza”, confida sempre a Chi. “Doveva essere un momento di gioia, invece la vita ci ha tradito così. Ma sono sicura che ci rialzeremo”.

Rugani, ha commentato così la sua positività nei giorni scorsi: “Sto bene, voglio tranquillizzare tutti, non ho mai avuto i sintomi gravi di cui si legge in giro e mi ritengo fortunato. Lì per lì è stata una bella botta perché sono stato il primo nel nostro ambiente e spero sia servito a sensibilizzare tutti, soprattutto chi non aveva capito la gravità di questo problema”. (fonte CHI)