Michelle Hunziker, Aurora e Gianmarco Pozzecco a Formentera

Pubblicato il 1 Luglio 2011 20:25 | Ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2011 20:27

(Foto LaPresse)

FORMENTERA (SPAGNA) – Michelle Hunziker e sua figlia Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, sono al mare insieme, a Formentera, la località spagnola preferita dai vip, che nel periodo estivo diventa un vero ritrovo di personaggi celebri. Con loro due c’è anche l’amico e giocatore di basket Gianmarco Pozzecco.

AURORA E MICHELLE – Mamma e figlia, e chi lo direbbe? Per la Hunziker il tempo sembra essersi fermato, mentre, improvvisamente, la figlia è diventata grande. Entrambe mostrano sulla spiaggia un corpo statuario e pressoché perfetto. Anche il rapporto tra loro sembra quello tipico di due sorelle, piuttosto che di mamma e figlia. Sulla spiaggia parlano, si confidano, ridono insieme, insomma si divertono.

Presto Aurora avrà una sorella. Infatti, la nuova compagna del papà Eros, Marica Pellegrini, è incinta. Sull’argomento Michelle si è già espressa, mettendo così subito a tacere il presunto chiacchiericcio. “Un figlio o una figlia che arriva è sempre una benedizione. Con Eros poi abbiamo mantenuto rapporti amichevoli. Ma proprio perché riguarda Aurora e suo padre, non vorrei aggiungere niente di più”.

La soubrette si mostra molto protettiva nei confronti della figlia e non vedrebbe di buon occhio se Aurora volesse seguire le orme della mamma: “Sarei contrarissima. Io ho iniziato perché mi dovevo pagare l’affitto, Aurora parte da una realtà ben diversa”.