Michelle Hunziker compie 40 anni: “Magari ora faccio un altro figlio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Gennaio 2017 - 10:17 OLTRE 6 MESI FA
Michelle Hunziker compie 40 anni: "Magari ora faccio un altro figlio" (foto Ansa)

Michelle Hunziker compie 40 anni: “Magari ora faccio un altro figlio” (foto Ansa)

ROMA – Michelle Hunziker compie 40 anni. Sposata da due anni con Tomaso Trussardi, al quale è legata dal 2011 e con cui ha due figlie (Sole e Celeste), la showgirl svizzera pensa ad allargare la famiglia: “Tomaso è il mio angelo – ha rivelato in un’intervista a Chi – E’ l’uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la famiglia, questo è il mio progetto. Io ci credo. Magari faccio un altro figlio. I 40 di oggi sono i nuovi 30”.

Su Aurora: “Auri è il mio angelo. Siamo cresciute insieme. Lei c’era quando avevo paura, lei era il mio coraggio quando io non sapevo come sarebbe andata a finire. Senza Aurora avrei potuto perdermi anche di più di quanto per un periodo non mi sia persa. Ho fatto degli sbagli, ho capito i miei errori ma in realtà non mi pento di nulla. Se non avessi commesso quegli sbagli, oggi non avrei capito come gira la vita”.

“So cosa voglio – conclude Michelle Hunziker – ma questo non vuol dire che io non possa realizzare altri sogni. Se ci penso io sono una sognatrice e nessuno può impedirci di sognare. Fa bene al cuore e all’animo”.