Michelle Hunziker, la dedica a Silvia Toffanin: “Sei come una sorella”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2020 - 15:49 OLTRE 6 MESI FA
Michelle Hunziker, la dedica a Silvia Toffanin: "Sei come una sorella"

Michelle Hunziker, la dedica a Silvia Toffanin: “Sei come una sorella”

ROMA – Michelle Hunziker ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae abbracciata a Silvia Toffanin. “Cara Silvia, ci siamo conosciute quando eravamo ragazzine. Sono tanti anni ormai che camminiamo insieme, ognuna con la sua personalità e i suoi spazi. Ti ricordi quanto eravamo curiose e piene di sogni?”, si chiede la Hunziker rivolgendosi alla collega.

“Avevamo deciso di realizzarci, eravamo determinate e come dico sempre alle mie figlie: avevamo tanta, tanta “fame”! Fame di studiare, di evolvere e di comprendere quale fosse il nostro posto nel mondo del lavoro”, ha continuato la conduttrice, che con la Toffanin, nel 2003, ha lavorato a Popstars. 

“È arrivato il momento di farti i complimenti”, ha continuato, “hai seminato davvero bene Silvia. Ti sei dedicata anima e corpo al tuo programma (Verissimo, ndr), non hai mai smesso di studiare e tutto questo in un elegantissimo silenzio e con grande personalità. Sono fiera di te, fiera e felice di vederti dove sei oggi. Come una sorella. Ti voglio bene”, ha concluso la conduttrice svizzera. (fonte INSTAGRAM)