Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Diva e Donna: “Vivono in case diverse da novembre”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2022 - 12:59 OLTRE 6 MESI FA
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Diva e Donna: "Vivono in case diverse da novembre"

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Diva e Donna: “Vivono in case diverse da novembre” (foto Ansa)

Per il settimanale Diva e Donna c’è aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. “Traballa – si legge sul settimanale – la loro favola d’amore. I due vivrebbero in due case diverse da novembre. Lei a Milano con le bambine, mentre lui vive a Bergamo”.

Le vacanze di Natale

I due, raccontano le cronache, si sono visti poco durante le vacanze di Natale salvo una brevissima Storia in cui Trussardi appare a tavola con la compagnia di amici in vacanza con Michelle sui monti.

L’intervista di Michelle Hunziker al settimanale Chi

In una recente intervista al settimanale Chi Michelle Hunziker ha parlato della sua voglia di leggerezza e di ripartenza: “Voglio sorprendermi, smettere di accudire tutti ossessivamente, ritrovare spazio e tempo per me”. Un periodo complicato, quello che stiamo vivendo, ma che va superato con la speranza: “Dobbiamo essere lucidi, forti, soprattutto dobbiamo aggrapparci all’amore e alle risate. E’ questo che ci salva. Oltre alla prudenza, alle mascherine e ai vaccini”.

E ancora: “Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mia mamma, con le amiche, con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita, senza togliere nulla alle persone che amo, ma semplicemente dando più spazio a me stessa…”

Racconta della sua bella famiglia allargata e dell’amore per le figlie. “Qualunque cosa accada per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa. All’inizio è difficile, ma poi ci riesci. I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e per la loro mamma. E questo io ed Eros l’abbiamo realizzato”.