Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, separazione dopo più di 10 anni: sui social indizi di crisi

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 18 Gennaio 2022 10:34 | Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2022 10:34
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, separazione dopo più di 10 anni: sui social indizi di crisi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, separazione dopo più di 10 anni: sui social indizi di crisi (Foto d’archivio Ansa)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano dopo più di 10 anni. La conduttrice e showgirl e il rampollo della casa di moda stavano insieme dal 2011. I due hanno annunciato la separazione in una nota divulgata ad agenzie di stampa e giornali.

Già da qualche settimana si vociferava della crisi di coppia. Sui social della Hunziker (che è decisamente attiva online) aveva infatti “cancellato” il marito, nel senso che appariva sempre sola. Erano invece celebri le vicissitudini familiari narrate al popolo dei follower.

Michelle e Tomaso Trussardi, la nota che annuncia la separazione

”Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. Così, con una nota all’Ansa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano la loro separazione.

Gli indizi sui social della crisi Hunziker-Trussardi

Nonostante le periodiche smentite di rito, gli esperti di gossip avevano notato qualche cambiamento già da qualche settimana. Michelle Hunziker infatti continuava a postare, ma era scomparso qualsiasi riferimento al marito. Strano, per una che aveva sempre mostrato la famiglia in tutto il suo splendore.

Hunziker e Trussardi facevano coppia dal 2011. Il 10 ottobre del 2013 è nata la prima figlia, Sole, a cui è seguito l’arrivo di Celeste, l’8 marzo 2015. Il matrimonio è stato invece celebrato il 10 ottobre 2014. I due vivevano insieme a Bergamo (dove viveva anche Aurora Ramazzotti, che la Hunziker ebbe con l’allora marito Eros Ramazzotti).