Michelle Hunziker, ecco chi è Giorgio Ranfaldi: il suo primo amore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Febbraio 2018 - 15:03 OLTRE 6 MESI FA
Michelle Hunziker, ecco chi è Giorgio Ranfaldi: il suo primo amore

Michelle Hunziker, ecco chi è Giorgio Ranfaldi: il suo primo amore

ROMA – Chi è stato il primo amore di Michelle Hunziker? A lanciare il gossip era stato Pippo Baudo dal palco del Festival di Sanremo e subito è scattata la caccia. Il suo nome è Giorgio Ranfaldi, insegnante svizzero di 44 anni, che le è stato vicino negli anni dell’adolescenza.

A scovare il primo fidanzatino della Hunziker è stato il settimanale DiPiù, che lo ha intervistato. Ranfaldi, nato in Svizzera da genitori siciliani, non fa il barbiere come detto da Baudo, ma l’insegnante. L’uomo ha rivelato che lui e la bella conduttrice hanno passato insieme le vacanze estive a Militello nella metà degli anni Novanta.

La scintilla però era scoccata a Zuchwil, la città dove vivevano e dove si sono conosciuti. Lui aveva 18 anni, lei 14 ed era già bellissima. I due sono stati insieme per tre anni, ma la relazione è finita quando Michelle si è trasferita a Bologna con la mamma Ineke e il nuovo compagno di lei. bottone. Da cosa nasce cosa e quindi tra i due, in breve tempo, scoppia la scintilla e diventano una coppia.

Dopo la fine del rapporto tra i due è rimasta un’amicizia che dura negli anni, anche se ognuno ha preso la sua strada. Lui come insegnante di italiano, lei come famosa showgirl approdata nelle scorse settimane alla conduzione del Festival di Sanremo.