Michelle Hunziker: “Ho ricevuto due grazie dalla Madonna”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Settembre 2018 - 08:49 OLTRE 6 MESI FA
Michelle Hunziker: "Ho ricevuto due grazie dalla Madonna"

Michelle Hunziker: “Ho ricevuto due grazie dalla Madonna” (foto Ansa)

ROMA – Michelle Hunziker devota alla Madonna: è l’aspetto della showgirl svizzera che emerge da [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] una intervista rilasciata al settimanale religioso Maria con te. 

“Oggi la Madonna è il mio riferimento, il mio modello anche come immagine di femminilità e maternità”,  ha dichiarato la ex signora Ramazzotti, che ha raccontato di aver ricevuto due grazie dalla Vergine Maria. La prima sarebbe stata nel 2013, quando Michelle Hunziker desiderava un secondo figlio dopo Aurora, ma non riusciva a restare incinta del suo compagno, Tomaso Trussardi. 

Un giorno, però, mentre si trovava a Palermo per lavoro, andò a visitare la cattedrale di Monreale e chiese alla Madonna di diventare di nuovo madre. “Fui immediatamente colpita dal bellissimo Cristo con le braccia aperte come per accogliere tutti e poi, in fondo alla navata destra, vidi una Madonna stupenda, con la veste dorata e il Bambino in braccio. Così, mi venne spontaneo, dal cuore, chiedere la grazia di diventare ancora mamma. E Lei mi ha ascoltato”. Il giorno seguente, sostiene la conduttrice, Tomaso Trussardi arrivò a Palermo e fu concepita Sole.

La seconda grazie sarebbe stata concessa a Michelle Hunziker all’epoca del tentativo di estorsione ai suoi danni e delle minacce alla figlia Aurora. “Tommaso mi aveva chiesto di accompagnarlo a Biella per una rassegna di automobili antiche, ma io esitavo, non ne avevo alcuna voglia. Fin quando non telefonò l’organizzatore: Devi venire anche perché ti voglio portare dalla Madonna di Oropa. Non ci potevo credere, perché avevo appena pregato la Vergine e mi stavano invitando ad andare a trovarla, era come se mi chiamasse”, ha detto Michelle.