Michelle Hunziker incinta? Annullata la tournée per “sospetta ernia”

Pubblicato il 7 Marzo 2013 - 15:46| Aggiornato il 8 Settembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Dagospia dice con sicurezza: è incinta. Michelle Hunziker smentisce ma il gossip si trattiene a stento anche perché l’attrice e conduttrice ha cancellato in tutta fretta le ultime date del musical di cui è protagonista. “Sospetta ernia discale“, recita il comunicato della sua agenzia prontamente diffuso via Ansa. Ernia, dice la voce ufficiale, gravidanza, quella ufficiosa, fatto sta che Michelle Hunziker osserverà un lungo periodo di riposo. Ecco il comunicato:

A causa di una sospetta ernia discale Michelle Hunziker è stata costretta ad interrompere la sua tournee teatrale ‘Mi scappa da ridere‘, con la regia di Giampiero Solari, che avrebbe dovuto concludersi il 7 aprile a Borgosesia. Lo comunica la Ballandi Entertainment. A una settimana dalla diagnosi si sperava che la showgirl potesse riprendere lo spettacolo, ma dopo ulteriori accertamenti i medici hanno definitivamente deciso che Michelle dovrà osservare un lungo periodo di riposo assoluto.

Non è un mistero però che la Hunziker desiderasse da tempo avere un secondo figlio dopo Aurora, 15 anni, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Ora, che da un anno è felicemente fidanzata con Tomaso Trussardi, potrebbe essere la volta buona.