Michelle Hunziker incinta: quarto figlio in arrivo con Tomaso Trussardi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Marzo 2017 - 19:27 OLTRE 6 MESI FA
Michelle Hunziker incinta: quarto figlio in arrivo con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker incinta: quarto figlio in arrivo con Tomaso Trussardi

ROMA – Michelle Hunziker di nuovo incinta? Il gossip arriva niente di meno che dal marito Tomaso Trussardi, che ad amici intimi avrebbe annunciato la lieta novella. La voce di una gravidanza per la showgirl, che da sempre è a caccia del maschietto dopo le tre figlie avute da Eros Ramazzotti e da Tomaso, arriva dal settimanale Diva e Donna.

Antonella Latilla sul sito Gossip e tv scrive che Tomaso si sarebbe lasciato andare alla confessione con dei cari amici, e anche se la coppia aveva dichiarato di voler aspettare dopo la nascita delle figlie Sole e Celeste, Michelle non ha mai nascosto il suo sogno di avere un maschietto:

“La bionda conduttrice della tv sarebbe di nuovo in dolce attesa. Almeno stando a una confidenza che proprio Tomaso, nei giorni scorsi, avrebbe fatto a persone a lui molto vicine” si legge sul giornale, che aggiunge che la Hunziker potrebbe già aver superato il terzo mese di gravidanza. Dunque, è probabile che fosse già in dolce attesa quando aveva compiuto 40 anni. Un compleanno speciale festeggiato lo scorso gennaio con una grande festa alla quale hanno partecipato numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Alla luce dei fatti risulta sospetta pure la dedica che Michelle fece in quell’occasione a Trussardi. “Un grazie particolare a mio marito… lui sa perché” aveva scritto la padrona di casa di Striscia la notizia, non fornendo ulteriori dettagli.