Michelle Hunziker e la setta, la mamma Ineke: “Il periodo peggiore della mia vita”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Novembre 2017 - 17:43 OLTRE 6 MESI FA
michelle-hunziker-setta

Michelle Hunziker e la setta, la mamma Ineke: “Il periodo peggiore della mia vita” (Foto Ansa)

ROMA – Ineke Hunziker, la madre di Michelle Hunziker, racconta il periodo in cui la figlia era vittima di una setta: “E’ stato il periodo più buio della mia vita”, ha detto la signora, intervistata da Cristina Parodi oggi a Domenica In su Rai 1.

Ineke Hunziker ha raccontato il dramma vissuto sia da lei sia dalla figlia: “In 74 anni credo di non aver mai sofferto così tanto… sono qui perché non vorrei mai e poi mai che altre mamme soffrissero quello che ho sofferto io”.

Michelle, racconta, “era una ragazza giovanissima è diventata mamma a 19 anni, lei aveva tanta voglia di vivere però era anche molto insicura e fragile, è stata una preda facile… il problema è che io non ho capito fino a che punto questa donna poteva andare avanti, quando mi sono resa conto era troppo tardi”.

Poi l’appello: “Alle mamme voglio dire: cercate di capire subito quando i ragazzi cominciano ad avere un attaccamento particolare perché potrebbe essere troppo tardi”. Ineke spiega che non sapeva più come fare per aiutare Michelle. “È stato un inferno. Io dopo tre anni sono crollata, il mio fisico non ha retto più, continuavo a svenire… alla fine ho dovuto mettere un pacemaker”.

Quando poi finalmente Michelle riuscì a liberarsi, racconta, “mi telefonò e mi disse: mamma posso venire domani a colazione? Le ho preparato la colazione all’olandese come lei era abituata a casa quando era bambina… quando è arrivata è stata la gioia più grande della mia vita”.

Clicca qui per guardare il video.