Milano, la maestrina dell’asilo VIP che di notte… Dagospia: “Scandalo in arrivo?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2019 9:48 | Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2019 9:48
Milano, la maestrina dell'asilo VIP che di notte... Dagospia: "Scandalo in arrivo?"

Una squillo (foto ANSA)

MILANO – Potrebbe a breve scoppiare uno scandalo che vede protagonista una maestra di un asilo di Milano. Un asilo blasonato. Tra i piccoli alunni dell’insegnante, 38 anni, figli e nipoti di persone note e potenti. La conosce bene la nonna di una sua allieva, personaggio notissimo in tv. A riportare la notizia è Alberto Dandolo su Dagospia.

“La maestrina – scrive il noto giornalista di gossip – dismessi i panni di educatrice indossa quelli di escort. Una doppia vita che dura da anni e che a breve, pare, verrà smascherata. La donna promuove le sue prestazioni extra su siti specializzati. Lavora in coppia. Per un lungo periodo con un ragazzo immagine palestrato. Si vendevano come “coppia dominatrice”, esperta di pratiche sad*maso. Da due anni ha cambiato compagno di lavoro. Ha scelto un ragazzo dai tratti esotici e dalle “virtù” più “invadenti””.

Dandolo infine aggiunge: “Durante i fine settimana la coppia è gettonatissima. La prestazione di coppia costa 150 euro all’ora e di solito ad usufruire dei servizi sono ragazzi e uomini single o coppie in crisi. La maestrina e il suo compagno lavorano a casa propria. Raramente si spostano […] Tra i loro clienti anche un paio di sportivi e un noto esperto di calcio”.

Fonte: DAGOSPIA