Miley Cyrus, il dettaglio piccante sulla storia con Liam Hemsworth: “Amanti a distanza con videochiamate osè”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2018 - 12:35 OLTRE 6 MESI FA
Miley Cyrus, Liam Hemsworth e il dettaglio piccante sull'amore a distanza

Miley Cyrus, il dettaglio piccante sulla storia con Liam Hemsworth: “Amanti a distanza con videochiamate osè”

ROMA – Miley Cyrus in una intervista si lascia andare e svela i dettagli piccanti della sua storia d’amore con Liam Hemsworth. “Siamo amanti a distanza con videochiamate osè”, dice l’ex stellina Disney e ora popstar all’emittente radiofonica a cui era intervenuta per parlare del suo nuovo singolo in uscita “Nothing breaks like a heart”.

Miley e Liam, il fratello dell’attore e modello Chris Hemsworth, si sono conosciuti nel 2009 e innamorati. Poi la travagliata separazione fino al 2016, quando sono tornati insieme e ora sono pronti per andare all’altare. La coppia nonostante la distanza vive una splendida storia d’amore, ma le future nozze restano nel più stretto riserbo.

Intanto nell’intervista la Cyrus svela di amare Liam ogni giorno di più e racconta la love story: “L’incendio ha devastato la nostra casa in California e quel frangente così drammatico mi ha fatto capire quanto sono fortunata ad avere Liam al mio fianco. Gestiamo tutto, anche la lontananza e i nostri impegni. Per fortuna c’è FaceTime. Facciamo molto Cyber Sex”.

E poi ha aggiunto: “Abbiamo una vita molto semplice fatta di routine. Lui è un cuoco straordinario, io invece fumo erba e mangio molto. Io devo stare attenta alla linea, lui può mangiare quanto vuole e resta sempre così com’è. La famiglia ha i geni dei super-eroi. Ora viviamo a Nashville. Quello che è successo in California ha segnato molto il nostro rapporto”.