Miley Cyrus annulla il matrimonio con Liam Hemsworth. “Non sono pronta”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 luglio 2018 17:16 | Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2018 17:16
Miley Cyrus annulla il matrimonio con Liam Hemsworth. "Non sono pronta"

Miley Cyrus annulla il matrimonio con Liam Hemsworth. “Non sono pronta” (Foto Ansa)

LOS ANGELES  –  Miley Cyrus ha annullato il matrimonio con Liam Hemsworth. La coppia, tra alti e bassi, stava insieme da otto anni, e nel 2016 si era fidanzata ufficialmente.[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  Ma adesso la ex star Disney ha fatto un passo indietro, dicendo di sentirsi troppo giovane per sposarsi e per avere figli, cosa che Liam desidererebbe.

La cantante e l’attore si erano conosciuti sul set di The last song, in cui interpretavano una coppia romantica; il primo fidanzamento ufficiale nel 2012. Miley e Liam si erano lasciati nel 2013 ma avevano ripreso la relazione, con tanto di nuovo fidanzamento ufficiale, nel 2016.

Ora però, secondo l’edizione australiana del tabloid OK! Australia, la cantante avrebbe annullato ogni progetto di matrimonio. Cyrus ha anche cancellato di colpo tutte le foto (circa 200) che erano presenti sul suo profilo Instagram. Alcuni esperti di gossip avevano ipotizzato che sarebbe tornato assieme a Miley inondando i social con le immagini delle nozze. Ma così non è stato.  Secondo i tabloid, i due si sarebbero rifugiati a casa delle rispettive famiglie, lei a Malibu e lui in Australia.

La cantante è diventata famosa grazie al ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana nella sitcom di Disney Channel Hannah Montana. Il suo ultimo album è stato Younger now del 2017.