La moglie di Calhanoglu: “Sono incinta e mi ha tradito”. E lui chiede il divorzio

Pubblicato il 2 agosto 2018 12:35 | Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2018 12:35
La moglie di Hakan Calhanoglu: "Sono incinta e lui mi ha tradito". E il calciatore chiede il divorzio (foto Ansa)

La moglie di Hakan Calhanoglu: “Sono incinta e lui mi ha tradito”. E il calciatore chiede il divorzio (foto Ansa)

MILANO – Dietro alla rottura tra il calciatore turco del Milan Hakan Calhanoglu e la moglie Sinem Gündoğdu ci sarebbe una questione di corna. Non di lei come si era pensato in un primo momento. Ma di lui. D’altronde il post del calciatore turco pubblicato ieri sui social non era chiarissimo:

“Sarà un divorzio irrevocabile perché qualcosa di grave, qualcosa di imperdonabile, è successo. Qualcosa che non permette di fare marcia indietro”. Ora però si è capito che il giocatore del Milan, dice la Bild, si sarebbe infuriato per un post pubblicato dalla donna sul proprio profilo Instagram (ora chiuso) nel quale lei accusava il marito di averla tradita. Le corna quindi non le avrebbe messe lei, ma lui. Nel post Sinem affermava inoltre di essere rimasta incinta.

Hakan non avrebbe tollerato le accuse pubbliche decidendo quindi di divorziare. “Avevo deciso di non commentare la mia decisione pubblicamente, ma sono costretto a farlo dato che il mio onore e quello della mia famiglia, è stato infangato”, ha spiegato Calhanoglu. Il turco ha poi anche parlato dell’eventualità che Sinem lo renda presto padre: “Se da questo matrimonio dovesse nascere un bambino rispetterei i miei doveri di padre. Comunque sia non coltiverò nessun rapporto con lei e la sua famiglia”.