Monica Bellucci: “Devo tutto agli uomini”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Febbraio 2017 - 17:36 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Devo tutto agli uomini. Dovrei stendere un tappeto rosso… Mi avete amata” confida Monica Bellucci, protagonista della cover di Gq Italia di febbraio. Posa sensuale come sempre, ma dice: “Abbiamo paura del corpo umano. Abbiamo paura di noi stessi. A me la nudità è sempre piaciuta. Il mio corpo? Quello di una donna adulta, una donna che ha maturato, come le pere”.

“Penso che a 52 anni la sessualità cambia, si dirige in un altro senso. Quando sei giovane, ci sono gli impulsi, che partono e vanno. Mentre adesso non so… E’ come se avessi sempre bisogno anche dell’amore. L’intimità e il sesso devono portare con sé qualcosa di profondo” continua la Bellucci, mamma di due bambine, divorziata da quattro anni.

“Sono sempre stata fidanzata – confida e confessa Monica Bellucci durante l’intervista a Gq Italia – Dai quattordici in poi sono passata da un uomo all’altro, con rarissimi momenti da single. Del resto è attraverso le storie lunghe che capisci meglio chi sei. Perché finché ci si veste carini e si va al ristorante a bere vodka è tutto facile. Mentre il bello viene quando entri nel crudo, quando permetti a qualcuno d’entrare. E’ lì che rischi la pelle”.