Monica Bellucci e il compagno misterioso: “Ho un uomo nella mia vita”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Maggio 2017 - 15:49 OLTRE 6 MESI FA
Monica Bellucci e il compagno misterioso: "Ho un uomo nella mia vita"

Monica Bellucci e il compagno misterioso: “Ho un uomo nella mia vita”

ROMA – La bellissima attrice Monica Bellucci ha un nuovo e misterioso compagno. Dopo la separazione da Vincent Cassel al termine della relazione durata quasi 20 anni, la bella attrice avrebbe ritrovato l’amore. L’identità del compagno della Bellucci, 52 anni, rimane però al momento celata ma potrebbe essere lui ad accompagnarla sul red carpet del Festival di Cannes il prossimo 17 maggio, di cui l’attrice sarà la madrina.

Francesco Tortora sul Corriere della Sera scrive che la rivista Paris Match dedica a Monica Bellucci la copertina e in una lunga intervista l’attrice e madrina di Cannes 2017 parla della separazione da Cassel nel 2013, dei momenti difficili vissuti e dell’aver ritrovato il sorriso con un nuovo compagno:

“Mi sono sentita completamente persa – dice riferendosi a Cassel -. Tutto quello che avevo costruito si è frantumato dall’oggi al domani. Dopo una relazione di quasi 20 anni, ho dovuto ricostruire la mia vita”.

La bellissima attrice si è concentrata così sul lavoro e sul crescere le sue due figlie, Déva e Léonie e ha spiegato che questo periodo difficile le è servito, perché “non si può evolvere senza delle crisi personali”. Intanto è grande la curiosità per l’identità del nuovo compagno e c’è chi spera che i due usciranno allo scoperto proprio tra le vie di Cannes.