“Monica Bellucci ha relazione con magnate Ismailov”, dice sito azero

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Agosto 2013 - 10:28 OLTRE 6 MESI FA
"Monica Bellucci ha relazione con magnate Ismailov"

La notizia sul sito Haqqin. az

MOSCA (RUSSIA) – Monica Bellucci si sarebbe separata dal marito Vincent Cassel per una relazione con l’imprenditore azero (e businessman russo) Telman Ismailov, secondo Haqqin.az, un sito azero di gossip e mondanità.

LEGGI ANCHE: Monica Bellucci-Vincent Cassel: 14 anni di vita felice, poi la rottura

Un flirt, stando ad un altro sito russo, Spletnik.ru, che ha ripreso i rumors azeri, iniziati addirittura nel 2009, quando l’attrice italiana partecipò insieme ad altri 600 vip all’inaugurazione ad Antalya, in Turchia, dell’hotel di lusso ‘Mardan-Palace’, fatto costruire da Ismailov attirandosi le ire di Putin per un investimento da capogiro all’estero in piena crisi finanziaria internazionale.

Ismailov, 57 anni, patron del gruppo immobiliare russo Ast, era finito nel mirino delle autorità di Mosca anche per il gigantesco mercato Cerkizovski, chiuso per irregolarità.

Noto secondo i siti gossip per la sua fama di dongiovanni, il controverso e stravagante magnate è salito all’onore delle cronache per aver pagato milioni di dollari cantanti come Mariah Carey, Tom Jones e Jennifer Lopez: quest’ultima avrebbe ricevuto 1,4 milioni di dollari per una breve esibizione, compreso un ”Happy Birthday” alla festa di compleanno dell’oligarca.

I suoi sontuosi party hanno visto la partecipazione di star come Sharon Stone, Richard Gere, Paris Hilton. Oltre, naturalmente, a Monica Bellucci. Lo scorso giugno, Ismailov ha comprato anche la squadra di calcio israeliana del Beitar Gerusalemme.