Monica Bellucci, nuovo amore: lui è Nicolas Lefebvre, ex modello di 18 anni più giovane

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 dicembre 2018 13:39 | Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2018 13:39
Monica Bellucci, nuovo amore: lui è Nicolas Lefebvre, ex modello di 18 anni più giovane

Monica Bellucci, nuovo amore: lui è Nicolas Lefebvre, ex modello di 18 anni più giovane (Foto Ansa)

PARIGI – Nuovo amore per Monica Bellucci. A cinque anni dalla separazione da Vincent Cassel, l’attrice umbra, 54 anni e due figlie, ha una relazione con un ex modello oggi artista di 18 anni più giovane di lei. 

Lui si chiama Nicolas Lefebvre ed è proprietario di una galleria d’arte a Parigi, dove Monica Bellucci vive. Ad immortalare i due mentre si baciavano è stata la rivista francese Voici, anche se già la scorsa estate la ex modella di Città di Castello aveva parlato di una nuova relazione, proprio nello stesso periodo in cui l’ex marito si sposava con la giovanissima modella Tina Kunakey.

Intervistata da Paris March Bellucci aveva detto: “Il mio cuore non è più libero. Sto con la stessa persona da un po’ di tempo e va tutto bene. Il mio uomo non fa il mio mestiere ma viaggia molto e quindi capisce i miei ritmi”.

Se Monica Bellucci si divide tra i set e le figlie Deva, 14 anni, e Leonie, 8 anni, anche Lefebvre ha una figlia, Anahi, di 6 anni. “Quando ho divorziato ho voluto dare un po’ di stabilità alle mie figlie” ha spiegato Monica in un’altra intervista, alla rivista francese Elle, “avevo bisogno di sicurezza”. Adesso, però, è arrivato anche per lei il momento di riprendersi la propria vita: “Vivo un momento meraviglioso della mia vita, come una libertà ritrovata”, ha detto l’attrice.