Montecitorio, nuove effusioni trasversali: deputata M5s con deputato Forza Italia…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2018 - 11:11 OLTRE 6 MESI FA
Montecitorio, nuove effusioni trasversali alla Camera: deputata M5s con deputato Forza Italia...

Montecitorio, nuove effusioni trasversali: deputata M5s con deputato Forza Italia… (foto di repertorio)

ROMA – Nuove alleanze parlamentari sperimentate alla Camera dei Deputati…non tra i banchi della Camera ma in altre stanze (come i bagni). Dopo il caso della deputata M5s beccata in bagno con un collega della Lega (e fin qui siamo sempre in ambito governativo), ora spunta un’altra presunta storia: quella delle effusioni tra un’altra onorevole grillina e un deputato di Forza Italia.

Ne parla Romana Liuzzo sul Giornale:

Aria frizzante alla Camera in queste giornate pre-natalizie. Sono sempre le signore del M5s le più vivaci. Sarà la loro giovane età con relativa esuberanza, ed ecco che dopo la grillina colta in flagrante con un leghista nel bagno, adesso tocca ad un’altra giovane compagna di partito ad essere scoperta nello scambio di dolci effusioni. Lui? Stavolta è un azzurro. L’amore vince.

Franco Bechis su Il Tempo torna invece sulla vicenda del bagno che sta facendo parlare tutti i palazzi del Potere:

Ieri all’ora di pranzo sui vari divani di Montecitorio erano i colleghi a non parlare di altro. Tutti conoscevano i nomi della coppia e ognuno dava giudizi un po’ a casaccio fornendo i particolari dell’incontro: «Due bei ragazzi entrambi, mori, alti. Travolti da una insolita passione, tanto da non poter tergiversare rifugiandosi in un bagno del quarto piano, dove il rischio è altissimo perché c’è il continuo viavai delle commissioni…»