Myrta Merlino: “Il mio compagno Marco Tardelli è gelosissimo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 maggio 2018 19:58 | Ultimo aggiornamento: 28 maggio 2018 19:58
Myrta Merlino: "Il mio compagno Marco Tardelli è gelosissimo"

Myrta Merlino: “Il mio compagno Marco Tardelli è gelosissimo”

ROMA – Marco Tardelli è gelosissimo. Lo confessa Myrta Merlino a Un giorno da Pecora, su Radio Rai 1. La conduttrice di L’Aria Che Tira, in onda tutti i giorni su La7, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] è stata ospite della trasmissione radiofonica condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

Ad un certo punto si è parlato di relazioni amorose e la Merlino non ha nascosto di essere spesso preda dei furenti attacchi di gelosia del suo compagno, l’ex calciatore Marco Tardelli.

“Tardelli? È gelosissimo, è geloso in assoluto, è un uomo possessivo”. Le spia il telefonino?, le domandano i conduttori: “No, queste sono cose misere, ma è geloso”. E allora come manifesta la sua gelosia? “Lo dice, e lo dice anche agli altri: stai attento, non ti avvicinare che sono gelosissimo!”.

L’ultimo episodio risale a “l’altra sera a cena: “Nel salutarmi – racconta la conduttrice – una persona mi ha dato un bacio, ma ci siamo girati dalla stessa parte e quindi il bacio ce lo siamo dati un po’ meno sulla guancia”. E l’ex campione del mondo come l’ha presa? “Gli ha detto come ti permetti, io ti ammazzo! Io ho cercato di dirgli che era stato un errore e lui mi ha risposto ‘ma che errore!'”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other