Nadya Suleman “octomum” si trasferisce in Australia

Pubblicato il 10 Luglio 2012 - 19:29 OLTRE 6 MESI FA
Nadya Syleman e i suoi 14 figli

LOS ANGELES – La mamma di otto figli Nadya Suleman potrebbe presto lasciare gli Stati Uniti che le hanno dato la fama per trasferirsi in Australia.

Nadya diventò celebre nel 2009 quando partorì, dopo averli concepiti con la fecondazione in vitro, otto gemelli. All’epoca la donna era già madre single di sei bambini.

Naturalmente  Nadya ha dovuto affrontare problemi di soldi. Ha sempre detto di non aver chiesto aiuti al governo, ma recentemente ha rivelato di avere ricevuto 2.000 dollari al mese.

La donna è anche apparsa in un servizio fotografico senza veli per la rivista Closer, per il quale ha detto di essere stata pagata 8.000 dollari.

Ha anche girato un film porno intitolato “Mamma di otto figli: a casa da sola”.

Adesso suo padre ha rivelato alla stampa americana che Nadya sarebbe pronta per trasferirsi in Australia.

“In America le persone odiano mia figlia e questo mi spezza il cuore, perciò penso che l’unica soluzione è di trasferirci tutti”, ha detto Ed Suleman, 69 anni. “Io non posso immaginare un posto migliore per noi dell’Australia, dal momento che vivere in California è diventato nocivo per Nadya. E’ sempre sotto l’attacco dei paparazzi e giudicata per aver ricevuto assistenza dal governo. Gli australiani sono molto rilassati…. sono molto socievoli e penso che la nostra famiglia si troverebbe benissimo lì”.