Nainggolan attacca Corona su Instagram: “Brozovic in un locale di tro*e? Basta balle…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Febbraio 2019 - 16:54 OLTRE 6 MESI FA
Nainggolan attacca Corona su Instagram: "Brozovic in un locale di tro*e? Basta balle..."

Nainggolan attacca Corona su Instagram: “Brozovic in un locale di tro*e? Basta balle…”

MILANO – Fabrizio Corona ha tentato lo scoop su Marcelo Brozovic ma ha dovuto fare i conti con la reazione di Radja Nainggolan a difesa del suo compagno di squadra. Il magazine “The King” (fondato da Fabrizio Corona) ha pubblicato una notizia scrivendo che Brozovic si è andato a divertire dopo la sconfitta contro il Bologna.

In realtà il centrocampista è andato solamente a cena fuori ed infatti molti tifosi dell’Inter non lo hanno attaccato reputando normale il suo comportamento. Ad ulteriore difesa di Brozovic, ci si è messo Nainggolan, taggato nelle storie Instagram dal magazine “The King”.

Nainggolan attacca Corona per difendere Brozovic

“Taggami pure… ma scrivete notizie di valore, per favore! Questo non è il b38. Intanto già vedete i commenti per quanto siete credibili. Questo è il noto ristorante Yakut. Dopo la partita se ne è andato a mangiare qualcosa, si vede il narghilè sotto di lui…svegliatevi. O almeno fate bene il vostro lavoro, grazie. Non inventate cose che non esistono”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi Fabrizio Corona, come é suo solito, ha postato una foto dove Marcelo Brozovic andava in un locale milanese al termine della partita persa contro il Bologna, scrive fcinter1908.it che già i tifosi nei commenti della foto hanno difeso Brozovic dicendo che non c’era nulla di grave ad andare fuori dopo una partita. A difesa del croato é intervenuto anche radja Nainggolan, che é stato taggato nel post di corona, gli scrive in direct che il posto dove é stato avvistato Brozovic non era una discoteca, ma un noto ristorante. Cosa ne pensate di questa storia? 🔹 ◾ 🔹 ◾ #inter #fcinter #amala #internazionale #pazzainteramala #solointer #solanonlalasciomai #fcinternazionale #intermilan #fcinternazionalemilano #interishere #forzainter #curvanordmilano #cn69 #interfans #sansiro #interfc #nerazzurri #fcinter1908 #fcim #interisti #forzainter #milanosiamonoi #brozovic #nainggolan

Un post condiviso da neroazzurri si nasce🖤💙🐍 (@_neroazzurri_si_nasce_) in data: