Nancy Brilli, acido nell’occhio: “Ho rischiato di perdere la vista”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Giugno 2016 - 10:36 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Paura per Nancy Brilli a Roma, quando è stata portata in ospedale per una ferita all’occhio. “Ho rischiato di perdere la vista”, ha raccontato l’attrice, che per errore ha gettato un detersivo acido proprio sull’occhio. Nancy Brilli ha raccontato a Diva e Donna, che pubblica le sue foto con benda sull’occhio spiegando che ora sta bene, ma “sono stata fortunata”.

L’attrice ha raccontato a Diva e Donna che era sola in casa e stava prendendo una pausa dal set a Roma, quando maneggiando un detersivo un po’ acido ne ha buttato un po’ sull’occhio, avvertendo un fortissimo bruciore e correndo così in ospedale:

“Mi sono buttata sull’occhio un detersivo un po’ acido. Quando sono stanca faccio gesti inconsulti: ho sentito un bruciore forte e sono corsa in ospedale. Ora sto bene: sono stata fortunata, so di aver rischiato di perdere la vista”.

L’incidente è avvenuto lo scorso 2 giugno, quando la stessa Brilli su Twitter ha annunciato la sua corsa al pronto soccorso Oftalmico a Roma, denunciando di non avervi trovato nessuno e di essere stata costretta a rivolgersi ad un altro ospedale. Niente di grave, solo un grande spavento per i suoi fan e una benda bianca a proteggerle l’occhio, che sta già guarendo.

(Foto da Twitter)