Nancy Coppola incinta, annuncio dopo la morte del suocero: “In ogni dolore c’è una gioia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2018 - 09:13 OLTRE 6 MESI FA
Nancy Coppola, il lutto del suocero e l'annuncio lieto della gravidanza

Nancy Coppola incinta, annuncio dopo la morte del suocero: “In ogni dolore c’è una gioia”

NAPOLI – Nancy Coppola ha annunciato su Instagram la sua gravidanza il giorno dopo un grave lutto che ha colpito la sua famiglia. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il suocero di Nancy, cantante, attrice ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, è morto qualche giorno prima che lei scoprisse che la loro famiglia è destinata ad allargarsi. “In ogni dolore c’è sempre una gioia”, ha scritto la cantante di 32 anni che ora aspetta il secondo figlio dal marito Carmine.

Nonostante la grave perdita e il dolore che ne comporta, il ciclo della vita si ripete e così Nancy aspetta un altro bambino. L’attrice ha condiviso sui social network il lutto per la morte del suocero, scrivendo:

“Un giorno che per noi doveva essere festivo per festeggiare il tuo onomastico amore mio tutti in famiglia e invece oggi resterà un giorno purtroppo indimenticabile. E’ successo tutto così in fretta che non abbiamo avuto modo di avvisare nessuno e nonostante tutto eravate tutti li… amici e parenti. Vi volevo ringraziare uno ad uno per il vostro conforto, per esserci stati vicini in questi giorni difficili. Mio suocero era un grande uomo… un signore e sicuramente anche dal cielo vi ringrazierà ❤ Grazie a tutti 😢”.

Solo il giorno dopo, però, un regalo è arrivato dal cielo per la loro famiglia:

“In ogni dolore c’e sempre una gioia… non potete credere quanta felicità stamattina. Mio suocero dal cielo mi ha fatto questo regalo… La mia famiglia si allarga 😍 #ètuttosottocontrollo#nancycoppola #family”.