Naomi Campbell, il nuovo fidanzato ha 12 anni in meno: ecco chi è

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 marzo 2018 17:05 | Ultimo aggiornamento: 2 marzo 2018 17:05
Naomi Campbell, il nuovo fidanzato ha 12 anni in meno: ecco chi è

Naomi Campbell, il nuovo fidanzato ha 12 anni in meno: ecco chi è

ROMA – La top model Naomi Campbell presenta ufficialmente il suo nuovo fidanzato, che ha ben 12 anni di meno. Si tratta di Joseph Junior Adenuga, conosciuto come Skepta, ha 35 anni e ha partecipato ad un servizio fotografico davvero “caldo” per GQ inglese.

Il toy boy della super top model è un rapper inglese di origini nigeriane ed è considerato un artista a tutto campo in Gran Bretagna. Non solo rapper, ha anche lanciato una linea di abbigliamento dimostrando la sua creatività. Proprio un indumento della linea di Skepta aveva fatto sospettare ai fan che tra i due ci fosse del tenero: la Campbell aveva pubblicato una foto su Snapchat, e solo per pochi istanti, in cui indossava un paio di boxer disegnati proprio da lui.

Poi lo scatto della super top model con un amante misterioso, che aveva incuriosito i fan e dato vita ai gossip, fino alla presentazione ufficiale nell’intervista. I fan di Skepta però avevano già intuito il flirt: avevano riconosciuto nello scatto proprio i tatuaggi del rapper. I due sono finalmente usciti allo scoperto sulla popolare rivista, posando per alcune foto e raccontando in una intervista come è nato il loro amore: “Il nostro primo incontro è avvenuto in gran segreto. Siamo entrambi molto creativi e per questo ci siamo piaciuti subito”.