Natalie Oliveros, la compagna di Louis Camilleri (ad Ferrari) è una ex attrice a luci rosse

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 luglio 2018 10:57 | Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2018 11:38
Savanna Samson

Natalie Oliveros, la compagna di Louis Camilleri (ad Ferrari)

ROMA – La compagna di Louis Camilleri, nuovo amministratore delegato di Ferrari, si chiama Natalie Oliveros, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ma forse è più nota come Savanna Samson, nome d’arte con cui per un decennio ha dominato le scene dei film per adulti. Ora, terminata la carriera nel mondo a luci rosse, si è trasferita in Toscana dove ha aperto un’azienda enologica a Montalcino dove produce il Brunello.

“In occasione delle nozze volevo fare un regalo a mio marito, ora ex – disse Natalie raccontando il suo esordio nel cinema per adulti -: un film a luci rosse. Così chiamai Rocco Siffredi. La pellicola si intitolava “Savanna incontra un angelo americano a Parigi” e fu nominato miglior film straniero agli Avn Awards. Una casa di produzione mi offrì un contratto che non potevo rifiutare e lavorai per loro per dieci anni”.

Poi il passaggio dalle luci rosse al rosso di Montalcino: “Con il cinema per adulti ho avuto esperienze incredibili, ho viaggiato. Dopo il cinema ho pensato che il miglior modo per esprimermi fosse quello di produrre un mio vino, realizzare l’azienda che lascerò a mio figlio. Mi sono innamorata di Montalcino durante una vacanza. Sono orgogliosa di far parte del consorzio del Brunello. Gli italiani mi ispirano”.