Sono nati i gemelli di Heather Parisi, la showgirl lo annuncia sul suo blog

Pubblicato il 25 Maggio 2010 - 13:45 OLTRE 6 MESI FA

Heather Parisi

Heather Parisi è diventata di nuovo mamma. Sul suo blog la showgirl, 50 anni suonati, insieme al suo compagno, l’imprenditore vicentino Umberto Anzolin di 8 anni più giovane, ha annunciato sabato la nascita dei gemellini: “Oggi alle 14.39 è nata Elizabeth Jaden alle 14.42 è nato Dylan Maria. Sono i nostri gemellini !!!! Heather & Umberto”.

Elizabeth e Dylan sono nati in una clinica romana, qualche giorno prima del previsto. Quattro giorni prima di partorire Heather che è anche regista, sempre sul suo blog scriveva: “Ormai ci siamo. Manca ancora qualche giorno. Ma c’è già una gran voglia di uscire all’aria aperta. Il tempo finalmente dovrebbe indulgere al buono. Sento un gran movimento dentro di me. E’ come se fossero impazienti di uscire. O forse emozionati di conoscermi …”.

E ancora “trattandosi di gemelli chi esce per secondo è considerato il maggiore. E tratta di un maschio farà di tutto per essere lui il maggiore. Povera creatura non sai cosa ti attende. Cinque. Sì ho detto ben cinque sorelle che ti aspettano”. Tanti i commenti e le congratulazioni lasciati dagli ammiratori sul web.

Divenuta famosa agli inizi degli anni Ottanta con i balletti e le sigle del programma ‘Fantastico’, una forza della natura tutta adrenalina e talento, conquistò gli italiani con balli acrobatici, canzoncine scacciapensieri come ‘Cicale’, una spaccata rimasta ineguagliata. Le sue passioni più recenti sono il cinema, con il film “Blind Maze – Ragazzi con la pelle sottile” (Labirinto cieco), che l’ha vista al debutto come sceneggiatrice e regista, e la moda, con la sua linea ‘HPeace’.

La Parisi va a fare compagnia a un’altra bellissima donna, Monica Bellucci, che il 22 maggio ha dato alla luce la piccola Leonie, all’età di 45 anni.