Niccolò Bettarini e la cena romantica con Carolina Schiavi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2018 - 11:28| Aggiornato il 1 Dicembre 2018 OLTRE 6 MESI FA
Niccolò Bettarini e la cena romantica con Carolina Schiavi (la foto del settimanale ''Chi'')

Niccolò Bettarini e la cena romantica con Carolina Schiavi (la foto del settimanale ”Chi”)

ROMA – L’ex tentatrice di Temptation Island Carolina Schiavi è stata paparazzata con Niccolò Bettarini. I fotografi del settimanale “Chi” hanno sorpreso i due ragazzi mentre cenavano romanticamente in un ristorante di Milano, il giorno dopo la festa di compleanno di Giacomo, il fratello minore di Niccolò.

Si sono conosciuti quest’estate in Sardegna” ha rivelato alle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini proprio Simona Ventura. “Mio figlio è bello come il sole. Speriamo sia quella giusta. Ma lui sa dosarsi e donarsi e poi in questo momento gli fa un gran bene” – continua mamma Simona – riferendosi alla tragica esperienza che ha coinvolto il primogenito di casa Bettarini quest’estate, quando è stato accoltellato a seguito di una lite fuori da un locale milanese. Anche papà Stefano si è mostrato favorevole al tenero flirt: “Che dire, buon sangue non mente”.

Pare che la coppia si frequenti da qualche settimana, un amore appena nato, dunque, quello tra i due giovani ventenni. Come si dice in questi casi: se son rose, fioriranno. Intanto i due ragazzi non smentiscono e si dilettano a pubblicare foto su Instagram a conferma di questo nascente sentimento.