Niccolò Bettarini, Mara Venier vicina a Simona Ventura: “Forza, vi abbraccio”

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Luglio 2018 - 00:39 OLTRE 6 MESI FA
Niccolò Bettarini, Mara Venier vicina a Simona Ventura: "Forza, vi abbraccio"

Niccolò Bettarini, Mara Venier vicina a Simona Ventura: “Forza, vi abbraccio” (Foto Instagram)

MILANO – Anche Mara Venier ha lasciato sui social un messaggio per Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] accoltellato davanti alla discoteca Old Fashion Café a Milano.

La conduttrice Rai, 67 anni, ha postato un messaggio in sostegno del giovane, 19 anni, ricoverato all’ospedale Niguarda: “Forza Niccolò… Ti abbraccio… Un abbraccio a mamma e papà…”, ha scritto Mara Venier, mettendo a correndo  una foto del ragazzo insieme alla madre e al padre.

Mara Venier e Simona Ventura oltre ad essere colleghe sono anche parenti: la Ventura è legata sentimentalmente al produttore cinematografico Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, marito della Venier.

Il loro legame era finito spesso sulle pagine di gossip per presunte incomprensioni tra le due donne. Ma nel momento del bisogno Mara Venier ha fatto sentire la propria vicinanza alla propria nuora.

Intanto, le indagini sull’aggressione proseguono. Quattro uomini, due italiani e due albanesi, sono stati fermati per l’aggressione di sabato notte. Secondo la Procura di Milano, Bettarini è stato violentemente aggredito per futili motivi. La Questura ha deciso di chiudere la discoteca per un mese.