Nicole Minetti e Giuseppe Cipriani, fine della storia: Dagospia dice che si sono lasciati

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 26 Agosto 2021 - 08:48 OLTRE 6 MESI FA
Nicole Minetti e Giuseppe Cipriani, fine della storia: Dagospia dice che si sono lasciati

Nicole Minetti e Giuseppe Cipriani, fine della storia: Dagospia dice che si sono lasciati (Foto d’archivio Ansa)

Nicole Minetti e il fidanzato Giuseppe Cipriani si sarebbero lasciati. Lo dice Dagospia, che fornisce ulteriori dettagli sulla love story tra la ex consigliera regionale lombarda e l’imprenditore.

Nicole Minetti e Giuseppe Cipriani: cosa scrive Dagospia

Ecco cosa scrive Dagospia, solitamente molto ben informato sui rumors: Dopo quattro anni di liaison è finita la storia d’amore tra Nicole Minetti e il manager Giuseppe Cipriani. Nicole ha fatto le valigie e ha lasciato la dimora che condivideva con l’imprenditore. Inoltre dallo scorso luglio ha silenziato i social.

Una storia d’amore che va avanti da anni

Dagospia parla di storia di quattro anni e in effetti le prime uscite pubbliche di Nicole e Giuseppe risalgono all’estate del 2017. All’epoca i paparazzi li avevano immortalati a bordo dello yacht di lui.

In realtà i due si conoscono da molto più tempo e il loro rapporto è stato anche professionale. Già nel 2012 i giornali di gossip li avevano pizzicati a cena insieme. Poi, l’anno dopo (quando la Minetti, dismesso l’abito politico, si buttò a lavorare nel mondo delle discoteche) girava voce che lavorasse come pr nei locali di Cipriani.