Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, storia finita? Gli indizi social su Instagram: foto rimosse e non si seguono più

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2021 - 13:18 OLTRE 6 MESI FA
Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, storia finita? Gli indizi social su Instagram: foto rimosse e non si seguono più

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, storia finita? Gli indizi social su Instagram: foto rimosse e non si seguono più (Instagram)

Fine della storia tra Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti? E’ quello che sembrerebbe da alcuni indizi social. In particolare su Instagram i due hanno smesso di seguirsi e hanno eliminato dai rispettivi account le foto che li ritraevano insieme.

La storia tra Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti

E dire che la storia tra il giovane centrocampista della Roma e la influencer ed ex tronista di Uomini e donne sembrava andare a gonfie vele. I due si erano anche fatti un tatuaggio uguale, e che tatuaggio: un cuore trafitto da una freccia. 

Moltissimi i post che li ritraevano insieme nella casa di lui al Torrino, Roma Sud, dove lei si era trasferita nel lockdown. Nasti andava spesso anche a fare shopping insieme alla madre del compagno, Francesca Costa. 

I presunti flirt di Nicolò Zaniolo, ex di Chiara Nasti: Madalina Ghenea, Nicole Minetti…

Che possano aver influito il gossip di un flirt con Madalina Ghenea, o la gravidanza della storica ex fidanzata? O ancora, che siano stati gli abboccamenti con Nicole Minetti ad infastidire Chiara Nasti? O forse si tratta solo di una crisi passeggera. Solo il tempo (e i social) lo diranno.