Nina Moric contro Corona: “Ecco come riceve i permessi per…limonare”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Giugno 2016 - 16:48 OLTRE 6 MESI FA
Nina Moric contro Corona: "Ecco come riceve i permessi per...limonare"

Nina Moric contro Corona: “Ecco come riceve i permessi per…limonare”

ROMA – Il profilo Facebook di Nina Moric sta diventando ormai una sorta di polveriera perché nei suoi commenti non risparmia nessuno. Dopo essersela presa con Belen Rodriguez, ha detto la sua sull’ex Fabrizio Corona: la modella croata ha risposto a un post di Selvaggia Lucarelli, spiegando come fa Corona a farsi dare i permessi per andare a “limonare” a Capri con la fidanzata “rifatta” (gentile, vero?) Silvia Provvedi:

Cara Selvaggia, non tutti i carcerati godono di certi permessi, in realtà il nostro amico ha una tattica ben definita per poter fare tutto questo: firma un contratto con l’azienda Pincopallo e con il contratto si fa dare il permesso.

Pacca l’azienda e va a fare i suoi fotografici dove ovviamente percepisce di più. Adesso mi raccomando rompete le scatole con la storia della gelosia, che proprio non c’entra in questo caso visto che non faccio fatica ad ammettere che io in barca con il mio fidanzato faccio di peggio con la sola differenza che mi chiudo in cabina. Ps: quelle tette più che Don Mazzi le ha fatte Urtis e le tue, Selvaggia mia, per quanto naturali sono 10.000 volte meglio”.