Nina Moric contro Selvaggia Lucarelli su Fb per i post volgari del fidanzato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Marzo 2017 - 10:49 OLTRE 6 MESI FA
Nina Moric contro Selvaggia Lucarelli su Fb per i post volgari del fidanzato

Nina Moric contro Selvaggia Lucarelli su Fb per i post volgari del fidanzato

ROMA – Scontro continuo su Facebook tra Selvaggia Lucarelli e Nina Moric. Questa volta al centro della discussione c’è la cancellazione della pagina “Sesso Droga e Pastorizia”. Una pagina chiusa dopo tante segnalazioni, tra cui quella proprio della Lucarelli per “contenuti volgari, sessisti e violenti”.

E che c’entra quindi Nina Moric? I post sessisti e volgari, con commenti anche nella pagina collegata a SDP Pastorizia never dies, di Lorenzo Bigiarelli sono stati infatti condivisi dal fidanzato di Nina Moric, che l’ha ripreso sul suo profilo Facebook.  Luigi Mario Favoloso, il compagno della modella croata, è quindi accusato da Lucarelli di esser uno dei gestori di Sesso Droga e Pastorizia.

Queste le parole della Lucarelli su Facebook, riprese poi sia da Nina Moric che dal fidanzato:

Alle pecore che vengono aizzate dal fidanzato della showgirl che le scrive gli status e si dichiara admin di sdp convinte di chissà quale scoop su Lorenzo, spiego due cosine semplici semplici: a) io non rispondo di quello che fanno gli altri b) io rispondo ancora meno di quello che facevano gli altri prima di conoscermi c) io rispondo se si parla di cose che insultano/ offendono/ bullizzano/ diffondono pedopornografia o revenge porn, ovvero di quello che fa sesso droga e pastorizia, non certo di due cretinate postate da un ragazzo di 26 anni che oggi per fortuna odia quelle pagine più di me e che è fuori da quella merda da due anni d) dite al fidanzato della showgirl di non minacciarmi più al telefono di “pubblicare cose contro di me” e di smettere di chiamare tutti i siti e le redazioni come un disperato perché gli pubblichino ‘ste cazzate.

Poi Luigi Mario Favoloso ha risposto così al post di Selvaggia Lucarelli, in cui difendeva il fidanzato Luigi Bigiarellli.

Egregia Signora Lucarelli, io le scrivo con toni pacati ed educati, io non ho mai scritto status per nessuno, si a volte ho corretto qualche post di Nina un po’ più lunghino, evitandole errori grammaticali comprensibili per una straniera, mai e poi mai mi sono permesso di definirmi Admin della pagina da nessuna parte anzi io nemmeno faccio parte del gruppo che lei tanto discrimina. Io le spiego 3 cosine semplici semplici…

A) lei non risponde per quello che hanno fatto altre persone, però gli Admin di Sesso Droga e pastorizia rispondono per quello che pubblicano i loro fans. Quello che pubblicano i fans di Sesso Droga e Pastorizia è umorismo becero, bullismo o qualcosa di penalmente rilevante mentre battute su Sarah Scazzi e Piergiorgio Welby, pubblicate dal suo fidanzato, le definisce invece 2 cazzate… sarà d’accordo con me che qualcosa non quadra.

B) io non ho contattato nessun giornale, ma soltanto una e sottolineo una redazione online, e non sono stupido so bene che lei avrebbe chiamato chiunque per evitare che uscissero notizie, ma l’ho fatto di proposito solo per sfruttare qualche piccola conoscenza per scoprire se gli screenshot che mi avevano mandatato non fossero fake o fotomontaggi ( sono riuscito a scoprire che non ci fosse nulla di modificato) e in oltre io non l’ho mai minacciata al telefono, ma ho semplicemente mandato a lei per prima queste foto e detto che al suo posto io le avrei pubblicate sulla sua di bacheca per evitare la brutta figura che a mio modestissimo parere ha fatto.

C) lei parla di 2000000 di pastori e scrive come se avesse vinto chissà quale guerra, lei la guerra non solo non l’ha vinta, ma alla guerra lei non ha nemmeno partecipato, lei dalla guerra è scappata, ha bloccato chiunque, si ricordi signora Lucarelli che l’intelligenza il confronto non lo teme e non lo evita. SE LO AUGURA !